martedì 29 ottobre 2013

Tovarich Vaghilof

La prendo sul ridere, anche se lo scopo di chi mi ha definito “atamano” (parola peraltro sconosciuta ai più) era probabilmente quello di offendermi. Problemi suoi, di sicuro ai solbiatesi non interessa nulla e quindi non vale la pena di tornarci più di tanto.
Quelli della Voce solbiatese invece non fanno altro da anni: prendono di mira qualcuno, pensano a tutti i modi possibili per denigrarlo sul piano personale e poi vanno avanti a farlo all’infinito. Ringrazio quindi di cuore la redazione della Voce solbiatese, l’autore dei suoi articoli nonché ex ufficiale dell’esercito, il sindaco Melis, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza per la grande dimostrazione di maturità, professionalità e senso etico che dimostrano con il loro continuo gettare fango sulla gente. Tutti i cittadini di Solbiate Olona non vedevano l’ora che questo accadesse.
L’unica cosa su cui è giusto tornare è quel tentativo di “grande ammucchiata” (parole loro) di cui sono stato accusato, alludendo probabilmente a un eventuale tentativo di lista unica di opposizione alle prossime elezioni. A parte il fatto che non ho capito perché mi si indichi come artefice di questo tentativo e perché si pensi che sia “fallito” (sempre parole loro), quello che stiamo facendo e che abbiamo sempre fatto al PD è di parlare con chiunque abbia il buon senso di ascoltare quello che abbiamo da dire. A nostra volta noi ascoltiamo loro. Mi rendo conto che i verbi “ascoltare” e “parlare” siano sconosciuti alla nostra amministrazione cittadina visto che conoscono solo i verbi “comandare”, “imporre”, “chiudere” e via sbruffonando, ma anche questo è un problema loro, non capisco perché debba essere considerato nostro. Se poi entriamo nello specifico delle ammucchiate ricordo all’autore degli articoli della Voce solbiatese che l’attuale amministrazione comunale deriva dalla fusione di liste di ispirazione assai diversa e una di queste raccoglieva proprio gli ex-comunisti solbiatesi. Ricordo anche che in vista delle prossime elezioni l’attuale amministrazione comunale sta corteggiando persone che non hanno nessuna difficoltà a essere definiti comunisti, proprio per non perdere i voti dell’estrema sinistra solbiatese che si sono rivelati necessari all’attuale sindaco per vincere le elezioni. Mi chiedo quindi chi è che si ammucchia.
Per il resto continuate pure a offendere la gente e a inventare palle per sostenere argomenti che non esistono, visto che non avete nessuna difficoltà a mettere a tacere la vostra coscienza. Solo una cosa: smettetela di concludere i vostri cartelloni con l’invocazione a Dio, risparmiateci almeno questa ipocrisia.

  

Nessun commento: